VISITE GUIDATE

Se stai pianificando un viaggio e desideri scoprire ogni sfumatura di Rosazza, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per prenotare una visita guidata, un'opportunità unica di immergerti completamente nei segreti di questo incantevole borgo. I nostri esperti saranno lieti di condurti attraverso un'avventura personalizzata, svelando storie affascinanti e luoghi suggestivi.

Scegli il tuo stile di esplorazione e rendi il tuo viaggio a Rosazza un'esperienza indimenticabile! Contattaci oggi stesso per prenotare la tua visita guidata o scarica la nostra APP per avventure indipendenti e ricche di scoperte.

PERCORSO TURISTICO DIGITALE

Preferisci muoverti in autonomia? Utilizza i QR code posizionati nelle vicinanze dei monumenti con qualsiasi smartphone oppure non perdere l'occasione di sfruttare la nostra APP dedicata. Scaricala per esplorare Rosazza con il supporto di strumenti avanzati come il GPS e una mappa interattiva, che mostra tutti i monumenti e la loro posizione rispetto a te. Utilizza il lettore di QR semplificato e accedi ai contenuti anche senza connessione con la sezione OFFLINE completa di tutti gli articoli e tracce audio in italiano. Scopri la bellezza di Rosazza con il nostro innovativo percorso turistico, interamente curato da volontari appassionati! Da oggi, immergiti nell'atmosfera ricca di storia di Rosazza con un tour completamente autonomo, grazie al tuo smartphone.

Caratteristiche Principali:

🏰 Informazioni Storiche a portata di mano: Inizia il tuo viaggio dal parco pubblico, dove troverai un pannello informativo. Ogni monumento è dotato di un QR code unico, che ti collega istantaneamente a un dettagliato articolo audio multilingua sul tuo smartphone.

📱 Facile e Accessibile: Basta inquadrare il QR code con il tuo smartphone e lasciarti trasportare in un mondo di racconti affascinanti e dettagli storici. Il percorso è pensato per essere intuitivo e coinvolgente, adatto a chiunque voglia esplorare Rosazza in modo unico.

🌐 Connettività Ulteriore con l'App: Per un'esperienza ancora più completa, scarica la nostra app dal Google Play Store. Con il supporto GPS e una mappa interattiva, potrai navigare senza sforzo lungo il percorso. Inoltre, l'app include un lettore di QR semplificato e una sezione offline, offrendoti accesso ai contenuti anche senza connessione internet. Tutti gli articoli e le tracce audio in italiano saranno a portata di mano, arricchendo la tua esperienza di visita.

Unisciti a noi nel rendere la tua visita a Rosazza un'esperienza indimenticabile! Esplora, impara e lasciati affascinare dalla storia che circonda ogni angolo di questo incantevole paese.

Nota: Il percorso con i QR code è utilizzabile sia con l'app dedicata che con qualsiasi smartphone. Inquadra il QR per essere reindirizzato a una pagina internet contenente l'articolo dettagliato sul monumento. Tutti i volontari coinvolti ringraziano la tua partecipazione e supporto nel promuovere la cultura e la bellezza di Rosazza.

BUONA VISITA con Pro Loco Rosazza