La nostra sede

La Nostra Sede

Ex Asilo Infantile di Rosazza: Un Rifugio per la Cultura e l'Intrattenimento costruito agli albori del Novecento, l'ex Asilo Infantile di Rosazza si erge come un ampio edificio a due piani, oggi di proprietà dell'Amministrazione comunale. Questo spazio è stato affidato, attraverso una convenzione, alla Pro Loco Rosazza, che lo ha trasformato in un centro culturale e di intrattenimento dopo una serie di opere di ristrutturazione.

La nostra sede si trova in Via Mentana, 7, 13815 Rosazza (BI). Questo edificio storico non solo è un simbolo del passato, ma anche un luogo vibrante dove si tengono eventi, mostre e attività comunitarie.

Vi invitiamo a visitare la nostra sede per scoprire di più sulla nostra storia e partecipare alle iniziative che organizziamo durante tutto l'anno.