Pro Loco Rosazza: La Nostra Identità e i Nostri Scopi

L'Associazione Pro Loco Rosazza è il cuore pulsante della nostra comunità, costituita da Soci Onorari, Benemeriti ed Effettivi. La sua missione principale è perseguire gli scopi delineati nel proprio statuto, lavorando in stretta collaborazione con il Consiglio Direttivo e un gruppo di devoti collaboratori.

I Soci Onorari, coloro che hanno dato un contributo eccezionale, i Benemeriti, riconosciuti per il loro impegno, e gli Effettivi, membri attivi della comunità, si uniscono per formare un nucleo coeso. Attraverso iniziative deliberate dal Consiglio Direttivo e con il prezioso ausilio operativo dei collaboratori, la Pro Loco Rosazza dà vita a eventi che arricchiscono la vita culturale e sociale del nostro amato paese.

Siamo più di un'associazione: siamo custodi delle tradizioni, promotori della cultura e arte locali. Con il nostro impegno, rendiamo possibile la realizzazione di eventi che celebrano la bellezza di Rosazza e la sua comunità vibrante. Grazie alla dedizione dei nostri membri e collaboratori, la Pro Loco Rosazza è il motore che alimenta la vitalità e il senso di appartenenza nella nostra splendida località.

Ci trovate anche su Facebook