Programma 2013

Programma completo degli eventi per l'anno 2013

Domenica  17 Febbraio - " FAGIOLATA "  c/o il Parco Comunale.

Domenica  19  Maggio - " Riapriamo l'Asilo  "   con una maxi risottata.

Domenica 26 Maggio - " Festa delle Pro Loco " Polenta concia c/o il Santuario di San Giovanni.

Sabato 6 / Domenica 7 Luglio - "  La Fiera del Buon Gusto " Mercatino di artigianato e prodotti alimentari .

Sabato 6 Luglio ore  18:30 - presentazione della produzione letteraria della scrittrice Adele Rosazza e cameo di Anna Chiara Marchesini con lettura di poesie tratte dal suo libro " Nuvola Rosa "

Sabato 20 Luglio - " Federico Rosazza :  Storia e Misteri " c/o Circolo del Tennis. Incontro/conferenza in occasione del bicentenario della nascita di Federico Rosazza

Domenica 21  Luglio - " Pranzo degli EX Giovani "   c/o  Circolo del tennis.

Sabato 27 Luglio - " Giocamerenda per i bambini "  1° Maxi merenda a base di pane e nutella, marmellate e succhi. Organizziamo gruppi di gioco c/o il Parco Comunale. Nelle successive 4 settimane tutti i mercoledì pomeriggio Giocamerenda  c/o l'ex Asilo.  ( anche se piove ).

Sabato 27 / Domenica 28  Luglio  -  " Parco Culturale Alta Valle del Cervo " In collaborazione con l'Amministrazione Comunale. Sabato dalle ore 21:00 " Festa delle Fontane "  La Pro Loco illumina e anima le fontane.

PROGRAMMA PARCO CULTURALE ALTA VALLE CERVO

Luglio/Agosto  -  Concorso fotografico. Tema :  " Le 4 Stagioni in Valle Cervo "

Domenica 4 Agosto - " Polenta Concia " a Beccara in occasione della Festa dell'Oratorio di San Defendente.

Mercoledi  14 Agosto  " Vietato l'ingresso ai maggiorenni "  Festa autogestita dei Teenager con musica e ballo a gogò

Venerdi 16  Agosto - " Polenta Concia "  al Dasé in occasione della Festa dell'Oratorio di San Rocco.

Domenica 18 Agosto -  Bicentenario della nascita di Federico Rosazza. L'Amministrazione Comunale ha curato l'edizione di una cartolina commemorativa timbrata dalle Poste Italiane, destinata a diventare una rarità filatelicaIntrattenimento musicale c/o Circolo del Tennis. LA Pro Loco collabora all'evento offrendo un rinfresco.

Domenica 25  Agosto - "  Polenta Concia "  c/o il Parco Comunale.

Sabato 31  Agosto - " Gran Festa d'Estate "  Grigliatona argentina e with live music  c/o il Circolo del Tennis.

Venerdi 1 Novembre - " CASTAGNATA "   Castagne e Vin Brulé c/o Parco Comunale.

Domenica 8  Dicembre - "  2°  MERCATINO  di  NATALE " in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.