SABATO 29 AGOSTO 2015 - ORE 20:00

Gran Ballo della Rosa

Pro Loco Rosazza chiude la stagione estiva con con la terza edizione del Gran Ballo della Rosa che quest'anno si svolgera nei saloni dell'EX Asilo di Rosazza e Sede della Pro Loco.

Dalle ore 20:00 si inzia con una CENA a BUFFET con gustosissime ghiottonerie di origine africana. Per poi lasciare spazio all'intrattenimento musicale a tema libero affidato al noto DJ " DjEnea "

I posti a disposizione consentiti dalla sala sono limitati e quindi è OBBLIGATORIA la PRENOTAZIONE

PER PRENOTAZIONI  cell.  3396303460