SABATO 6 SETTEMBRE 2014 - ORE 20:00

Gran Ballo della Rosa

Pro Loco Rosazza chiude la stagione estiva con il Gran Ballo della Rosa. Grazie alla gentile concessione del salone del Circolo del Tennis di Rosazza Pro Loco potrà usufruire di una prestigiosa location per chiudere la stagione estiva e festeggiare i suoi 50 anni di attività. L'intrattenimento musicale affidato al noto DJ " DjEnea "  sarà principalmente dedicato a musiche degli anni 50/60 e per rendere la serata ancora più speciale sarà graditissimo l'abbigliamento di quegli anni. E' previsto un Premio per la coppia con l'abbigliamento più simpatico.

La serata avrà inizio alle ORE 20:00 con un'apericena

I posti a disposizione consentiti dalla sala sono limitati e quindi è OBBLIGATORIA la PRENOTAZIONE

PER PRENOTAZIONI  cell.  3396303460   -  ingresso 25 euro