Fiera del Buon Gusto 2014

Il 5 e 6 Luglio  Pro Loco Rosazza ritorna al Parco Comunale con la XXII Edizione della Fiera del Buon Gusto.

Le novità che accompagneranno questa edizione sono parecchie. La grande richiesta pervenuta da parte degli espositori ci ha permesso di garantire una presenza altamente selettiva e di ottimo livello. Sabato sera alle 19:00 al termine della prima fase di esposizione presso lo Stand di Pro Loco  " APERICENA MUSICALE "  con Valeria Caucino.

Domenica alle 12:30 presso lo Stand Pro Loco " POLENTA CONCIA "  e presso lo Stand del Ristorante L'Antica Gragliasca " GRIGLIATA e ARROSTI "    i piatti proposti si potranno avere da asporto oppure gustare in allegra compagnia al Parco.  La domenica prosegue l'esposizione pomeridiana e alle Ore 16:00 con un concerto di Valeria Caucino che accompagnerà i visitatori fino alla fine dell'esposizione alle 18:00